drive-atlas-photo2
I nostri partners
#partners
Per ampliare i nostri servizi

Abbiamo scelto accuratamente i nostri partners in base alla qualità e al costo dei loro interventi, per cui chi decide di affidarsi a noi può contare anche sulle vantaggiose convenzioni che abbiamo accordato con professionisti.

coolnvintage-workshop-93-of-115
rea
#avanguardia
READY2GO

Un’autoscuola all’avanguardia. Potrai esercitarti con un simulatore per prendere mano con le tueabilità, conoscendo i vari rischi della strada e acquisendo le corrette tecniche di guida, affiancato
sempre da istruttori esperti.

autodromoadria
#autodromodiadria
AUTODROMO DI ADRIA

Un panorama motoristico internazionale, un esempio unico di struttura multifunzionale
d’avanguardia con sede nella nostra provincia.

luchinelli
#luchinelliexperience
LUCHINELLI EXPERIENCE

Nata per volontà di Cristiano Luchinelli, Fausto Ricci, Marco Luchinelli nel costruire una scuola dove poter trasmettere esperienza, capacità tecniche della guida della moto, e passione per il mondo delle due ruote.

donneinmoto
#donneinmoto
DONNE IN MOTO

Organizzazione di corsi di prima guida moto e corsi per ottenimento patente moto.
Con la collaborazione di Lucchinelli Experience e istruttori esperti: la patente la puoi ottenere in 3 giorni.

ronc
#altro
ALTRO

Un punto di riferimento per i marchi Volkswagen e Audi. Qualità e competenza al tuo servizio, un salone dove potrai scoprire un’ampia gamma di prodotti e prestazioni creati su misura per te e per la tua auto.

#Team
Una squadra

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Vestibulum ac elementum massa